Foto di una sala riunioni.

Assemblea Soci 2020 istruzioni per l’uso

Anche quest’anno la Cooperativa progetto Crescita incontrerà i suoi soci nel consueto appuntamento di pre-estate per rendicontare l’andamento economico.

Questa volta ci sarà una novità, in altri tempi impensabile, ma in era COVID assolutamente necessaria: l’Assemblea si terrà in video conferenza.

Qui sotto i Soci/ie troveranno tutte le istruzioni per accedere alla piattaforma e, in calce a questo articolo, ci sarà la possibilità di scaricare un comodo documento in PDF che riporta le stesse informazioni che leggerai qui.

Istruzioni per accedere alla videoconferenza

La partecipazione all’Assemblea della Cooperativa Progetto Crescita in seconda convocazione, è fissata per il giorno 8 luglio 2020 alle ore 17.00

Per lo svolgimento dell’assemblea in essere la cooperativa si è dotata di un sistema di videoconferenza, al fine di garantire l’adeguata partecipazione di tutti i soci. Di seguito sono elencato le modalità di accesso e di partecipazione.

Registrazione

La registrazione deve essere fatta tassativamente entro il giorno 5 luglio 2020, pena l’effettiva partecipazione all’assemblea stessa.

Screenshot pagina web di login della piattaforma di videoconferenze del SolCo Ravenna.
Pagina web di login alla piattaforma di videoconferenze.
  1. Accedere al seguente link: https://www.node.coop/Assemblea-Progetto-Crescita
  2. Selezionare l’opzione (cooperatore o sovventore).
  3. Inserire le informazioni richieste ed obbligatorie (campi evidenziati in rosso).
  4. Cliccare su Registrati.

Importante: la mail inserita sarà quella utilizzata per ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma dove si svolgerà l’assemblea.

Istruzioni per deleghe

Ogni socio (delegante) può indicare un solo altro socio (delegato) attraverso l’apposito modulo ricevuto nella comunicazione. N.B. non possono essere delegati i membri del consiglio d’amministrazione in carica.

La comunicazione del socio delegante deve pervenire agli ufficio della cooperativa a mezzo cartaceo o via mail (pironi@solcoravenna.it) entro e non oltre il giorno 5 luglio 2020, pena la non registrazione della delega nel sistema di votazione online.

Come candidarsi a membro del Consiglio di Amministrazione

Il socio che voglia esprimere la sua candidatura per correre alla carica di consigliere di amministrazione, deve comunicare la espressamente la sua volontà tramite mail all’indirizzo pironi@solcoravenna.it o tramite comunicazione scritta entro e non oltre il giorno 5 luglio 2020, pena l’esclusione alla possibilità di comparire tra i candidati che possono essere votati.

Istruzioni per votazioni

Durante lo svolgimento assembleare saranno mostrati dei quesiti seguendo l’ordine del giorno pervenuto nella comunicazione. Tali quesiti potranno essere votati dai soli soci correttamente accreditati alla piattaforma. Il voto sarà segreto.

Solo per il quesito riguardante il rinnovo cariche del consiglio di amministrazione, il socio può esprimere fino a 5 Preferenze.

Per eventuali altre informazioni si chiede di far riferimento a Francesca Battistini 338/6020942

Scarica le istruzioni scritte in questa pagina in formato PDF

Fai click sul pulsante sottostante se vuoi scaricare sul tuo dispositivo le istruzioni in un unico documento.

Domande?

Se hai dubbi o richieste da fare, scrivilo nel box dei commenti qui sotto.

Credits

Foto di Antenna su Unsplash

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.